Clienti
  • Advertising

/ /

GTT Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. è la società di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, controllata dal Comune di Torino. Con un’utenza di 200 milioni di passeggeri/anno, oltre 5.000 km di rete gestita  e una copertura di servizi su base regionale, si connota come una delle società leader a livello nazionale nel settore della mobilità.

Diverse le attività di volta in volta affidate da GTT a PhoeniADV. Tra le più significative le campagne ABBONATI AL RISPARMIO (abbonamenti), l’ideazione di naming, logo, identità visiva e comunicazione dell’innovativo servizio “NIGHTBUSTER” e il recente lancio dell’operazione “ALLENATI A BIPPARE” per il passaggio alla validazione obbligatoria dei titoli di viaggio.

Campagna Gtt Night Buster

Campagna “Allenati a Bippare”.

Approfondimenti

  • RisparmioGtt.it – Scopri i mezzi per risparmiare con Gtt. agosto 1, 2016

    In occasione della Campagna Abbonamenti 2008, Gtt realizza con Phoenix un sito web col quale la clientela può verificare in prima persona il risparmio economico dell’utilizzo dei mezzi pubblici rispetto all’auto privata. www.risparmioGtt.it

    In un momento storico in cui i costi dei carburanti iniziano ad essere non trascurabili, l’iniziativa agisce in profondità sulla “supporting evidence” di campagna, presentando tre “utenti tipo” (Paolo il barista, Alessandro l’architetto e Silvia l’impiegata) ed il loro personale beneficio.

    In aggiunta l’utente può calcolare, inserendo le modalità d’utilizzo della propria auto, l’ammontare del proprio risparmio economico ottenibile con l’uso del mezzo pubblico.
    Il sito, a distanza di anni, è ancora attivo ed utilizzato.
    La produzione, coordinata per Phoenix Advertising da Alberto Barullo, è di www.Interno3.it per la versione flash e di www.3Juice.it per la versione accessibile del sito.

    In occasione della Campagna Abbonamenti 2008, Gtt realizza con Phoenix un sito web col quale la clientela può verificare in prima persona il risparmio economico dell’utilizzo dei mezzi pubblici rispetto all’auto privata. www.risparmioGtt.it In un momento storico in cui i costi dei carburanti iniziano ad essere non trascurabili, l’iniziativa agisce in profondità sulla “supporting evidence” di ...
Clienti