Clienti
  • Advisoring

video emotional App Firma.

Approfondimenti

  • Phoenix per Lavazza Firma: il fascino di una narrazione, la magia della realtà aumentata. agosto 1, 2016

    In occasione del lancio sul mercato della nuova linea di macchine da caffé per ufficio Lavazza Firma, Phoenix ha contribuito all’ideazione, progettazione e realizzazione dell’App per iPad del Gruppo Lavazza, da destinare come strumento di comunicazione alla forza vendita.

    “Phoenix, in particolare, ha curato tutti gli aspetti strategici e creativi dell’App, lavorando in integrazione di competenze con ZeroB, che si é occupata dello sviluppo, con Wedoo, responsabile della realizzazione dei modelli 3D fotorealistici delle macchine da caffé e con Tablespot, che ha curato la produzione del video di presentazione dei prodotti.
    In particolare, l’Agenzia ha curato:

    • il video di presentazione della linea di macchine da caffé integrato nell’App: una perfetta integrazione tra il food appeal materico del caffé e la presentazione in CGI fotorealistico della linea Lavazza Firma, in un contesto di grande fascino visivo e sensoriale.
    • tutti i contenuti video e le animazioni dell’App, integrando filmati in real life con ricostruzioni tridimensionali e video tecnici
    • la user experience, l’interfaccia utente e tutti gli aspetti grafici dell’App

    Phoenix, inoltre, ha coordinato la realizzazione del servizio Augmented Reality dell’applicazione. Grazie a esso, gli utenti dell’App possono proiettare negli spazi dei loro uffici un modello tridimensionale perfettamente in scala e realistico delle macchine della linea firma.

Clienti