Clienti
  • Advertising
  • Advisoring
  • Adventure

/ / / /

Ocean Reef

Immagine istituzionale, campagna manifesto e nuovo payoff.

Landing page – Ocean reef Aria (mercato USA).

Underwater candid show (mercato USA).

Approfondimenti

  • Ocean Reef si affida a testimonial d’eccezione per le sue campagne di prodotto. luglio 31, 2016

    Al termine di un approfondito lavoro di definizione della Brand Identity, Ocean Reef ha rilasciato anche le nuove campagne di lancio delle nuove Full-face Mask. Si tratta del kit Space Extender per il suo Integrated Diving Mask System dedicato allo scuba diving e della splendida Aria la full-face mask per chi fa snorkeling. La strategia di comunicazione si basa su un uso massivo di importanti testimonial, veri e propri super-esperti dell’immersione sia in profondità che di superficie.

    A ognuno di loro è stato affidato il compito di decantare le tante performance che caratterizzano l’esperienza d’uso di un prodotto che rivoluziona decisamente il modo di vivere e scoprire il mondo subacqueo.Ne é uscita una comunicazione vivace e assolutamente performante che ha fatto il suo esordio in occasione dell’ultimo DEMA di Orlando (FL).
    La campagna, che prevede la realizzazione di diversi soggetti, è stata sviluppata dall’Associated Creative Director Vladimir Soto, che ne ha curato anche l'”internazionalizzazione insieme al Copy Chief Andrea Marras.

Clienti