Clienti
  • Advertising
  • Advisoring

/ / / / /

Logo e Payoff.

Campagna Brosio.

Approfondimenti

  • Piemme Editore mette il lettore al centro delle emozioni con Phoenix. luglio 31, 2016

    La comunicazione promozionale è un appuntamento tra i più importanti per Piemme. È questo – infatti – il momento in cui è possibile entrare in contatto con il lettore valorizzando, al di là dell’offerta promozionale, la qualità della proposta editoriale complessiva e slegandosi dai singoli titoli.

    E’ con questo criterio che Phoenix ha messo a punto la comunicazione della promozione estiva, che offre tutti la collana Bestseller con il 25% di sconto.
    La nuova campagna riprende contenuti, stile e temi definiti con il progetto d’identità realizzato in collaborazione con Phoenix e che ha visto la luce nel corso dell’ultimo anno, puntando a rinforzare l’idea di Piemme come editore che pone il lettore al centro delle emozioni e, parallelamente, trasmettere il valore commerciale della promozione.
    La comunicazione Piemme è rinforzata inoltre da un identity box specifico che aumenta l’efficacia delle campagne e crea un sistema riconoscibile e connotante che alimenta e potenzia il messaggio nei diversi touch point (libreria, comunicazione classica, on line).

    L’impostazione grafica, inoltre, riesce a dare rilevanza ai titoli e agli autori in focus grazie a un format elastico ma, al contempo, altamente strutturato.

Clienti