Clienti
  • Advertising

Campagna lancio Cordon Bleu.

Approfondimenti

  • Sadia sbarca in Italia con Phoenix Adv luglio 31, 2015

    Sadia, marchio globale del gruppo BRF (6°”; gruppo mondiale nel food), si affida a Phoenix ADV per il suo esordio in comunicazione con una campagna TV on air  dal 12 aprile sulle reti RAI.
    La campagna ha come protagonista indiscussa la qualità Sadia nella sua più” pregiata linea Premium con il suo prodotto di punta: il Cordon Bleu definito come “il pollo tutto d'”un pezzo” grazie al “100% tranci interi di filetto di pollo” e la sua doppia croccantezza.

    Lo spot pone l’attenzione del consumatore sulla qualità della carne di pollo Sadia: tutta la croccantezza e la tenerezza della specialità di pollo viene esaltata al taglio, dove piccolissimi pezzetti di panatura spiccano il volo lasciando la scena ad un filante formaggio cadente e alla tenerezza della fibra intera.
    Nello spot emergono anche i valori racchiusi nel Brand Sadia legati al sapore della vita: Sadia vuole rispondere ad una fondamentale esigenza di buona e sana nutrizione, ma non solo, vuole anche offrire a tutti uno stacco di felice convivialità e alimentare un positivo e sereno approccio al futuro.

    Il progetto di comunicazione é stato sviluppato da Phoenix ADV(client director Niccolò Dozio), la creatività nasce dalla penna di Federico Biglieri e Andrea Cipriano in qualità di Copy e Art (direzione creativa di Osvaldo Plano e Andrea Marras).
    Lo spot, girato da Altamarea con la regìa di Luca Robecchi sarà” on-air per un primo flight di due settimane dal 12 al 25 aprile con una campagna del valore di 2,6 Mio di euro.

    Sadia, marchio globale del gruppo BRF (6°”; gruppo mondiale nel food), si affida a Phoenix ADV per il suo esordio in comunicazione con una campagna TV on air  dal 12 aprile sulle reti RAI. La campagna ha come protagonista indiscussa la qualità Sadia nella sua più” pregiata linea Premium con il suo prodotto di punta: il ...
Clienti