Clienti
  • Advertising
  • Advisoring

/ / / / / /

Campagna lancio Serenity light.

Campagna Serenity light.

Campagna lancio sitema Innofit.

Telepromozione Serenity Light (2016)

Telepromozione Pull Up be free (2015)

Campagna istituzionale Serenity.

Packaging linea Light e Classic.

Company profile  e App presentazione Company profile.

Approfondimenti

  • Phoenix lancia Serenity Light, la risposta a tutte le domande dell’incontinenza leggera. luglio 31, 1995

    A poco meno di due anni dal lancio e a seguire la conferma dell’agenzia per il 18° anno consecutivo, continua l’impegno di Serenity nel mercato dell’incontinenza leggera con una nuova
    campagna sviluppata da Phoenix Adv. per la linea Serenity Light.

    Spiega Niccolò Dozio, account director di Phoenix:
    “La campagna si rivolge a donne, tendenzialmente giovani (dai 35 in su) e punta a settare la superiorità tecnica del prodotto che racchiude in sé tutti i plus e gli accorgimenti che i competitor hanno solamente in modo parziale”.
    Per Serenity la conferma che questo segmento di mercato rimane una priorità strategica nei progetti di sviluppo futuro del brand.
    La campagna sarà on air nel periodo maggio/luglio e tornerà in onda nella seconda parte dell’anno.
    Art direction e supervisione creativa Osvaldo Plano. Copy: Andrea”Marras.”

  • Serenity: il web al servizio del Consumatore. luglio 31, 1995

    In un processo durato quasi un anno, Phoenix ha seguito e supportato Serenity in tutte le fasi di un progetto che mette al centro della propria strategia web l’assistenza e il servizio al Consumatore.

    Da un lato, è stata posta grande attenzione alla divulgazione per offrire su www.Serenity-Care.com un vasto corpus di articoli scritti per informare, dare supporto e consapevolezza a chi soffre di piccoli o grandi problemi d’incontinenza, nell’ottica di una relazione quotidiana Marca-Consumatore.
    In parallelo, il canale eCommerce www.SerenityShop.it offre come servizio tutti i vantaggi e la riservatezza delle piattaforme digitali per l’acquisto del prodotto, direttamente da casa propria.
    Phoenix ha curato la produzione creativa e tecnica dei due website sino alle fasi post-produzione di analisi dei comportamenti sui siti, delle performance Seo, del ROI dell’advertising online e attività “di marketing digitale.”

Clienti