Privacy

INFORMATIVA TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Gentile utente,

In ottemperanza agli obblighi previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR) con la presente intendiamo informarLa che Phoenix Advertising Spa, con sede in Torino, Via Luigi Colli 18, phoenix-adv@pec.it, partita IVA 06878880019, in qualità di Titolare sottoporrà a trattamento i dati personali che La riguardano e che ci sono stati o ci potranno venire – da Lei o da altri soggetti – conferiti/comunicati nel corso del rapporto con la nostra struttura.

Il trattamento dei dati, da Lei liberamente conferiti o in altro modo raccolti, sarà effettuato nel rispetto delle norme privacy in vigore; improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e svolto nell’osservanza dei principi di pertinenza, completezza e non eccedenza.

I dati saranno raccolti e registrati per le sole finalità di cui al punto 1) e saranno conservati per tali scopi per un periodo di norma non superiore a  10 anni dalla loro raccolta, salvo contenziosi o azioni giudiziarie in corso.

Pertanto, secondo quanto previsto dall’articolo 13) del Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/03, La informiamo che:

  1. Modalità del trattamento:

Il trattamento sarà effettuato in maniera:

  • non automatizzata

Il trattamento potrà consistere nelle seguenti operazioni:

  • raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione
  • consultazione e utilizzo
  • elaborazione, modificazione
  • selezione, estrazione, raffronto
  • interconnessione
  • trasmissione e comunicazione
  • diffusione
  • cancellazione e distruzione
  • blocco e limitazione

Il trattamento sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporti cartacei che con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità a quanto stabilito dall’art. 32) del Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR).

Nello svolgimento delle operazioni di trattamento saranno, comunque, sempre adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge. Le metodologie su menzionate, applicate per il trattamento, garantiranno l’accesso ai dati ai soli soggetti specificati ai punti 2) 3) e 4).

  1. Destinatari dei dati

I dati personali trattati dal Titolare non vengono diffusi, ovvero non ne viene data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Più in particolare, il Titolare del trattamento non comunica alcun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che:

– per finalità di evasione degli acquisti, erogazione servizi o di altre richieste relative alla transazione o al rapporto contrattuale con il Titolare, debbano fornire beni e/o eseguire prestazioni o servizi, ivi compresa la gestione del sito internet;

– sono legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie;

– operano sotto l’autorità del Titolare, sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare;

– sono designati in qualità di Responsabili del trattamento ex articolo 28 GDPR 679/16.

I dati personali potranno essere, altresì diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche.

I dati personali potranno, inoltre, essere comunicati a Enti Pubblici, Forze di Polizia o altri Soggetti Pubblici e Privati, ma esclusivamente al fine di adempiere ad obblighi di legge, regolamento o normativa comunitaria.

I dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti oltre a quelli previsti nella presente informativa e i dati idonei a rivelare lo stato di salute dell’interessato non saranno comunque in alcun caso diffusi.

  1. Dati sensibili:

Qualora il trattamento potesse riguardare anche dati personali rientranti nel novero dei dati “sensibili” (vale a dire dati idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale) o “giudiziari” (vale a dire dati idonei a rivelare provvedimenti in materia di casellario giudiziale, di anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato e dei relativi carichi pendenti o la qualità di imputato o di indagato) il trattamento sarà effettuato nei limiti indicati dalle Autorizzazioni Generali del Garante Privacy, secondo le modalità previste dal D.lgs. 196/03 e per le finalità strettamente necessarie al regolare svolgimento dell’attività aziendale, delle operazioni relative all’erogazione di prodotti/servizi e all’adempimento di obblighi contrattuali e/o di legge/regolamento.

In tal caso i soggetti o le  categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati sensibili o a cui potranno essere comunicati i dati sono coloro che:

– per finalità di evasione degli acquisti, erogazione servizi o di altre richieste relative alla transazione o al rapporto contrattuale con il Titolare, debbano fornire beni e/o eseguire prestazioni o servizi, ivi compresa la gestione del sito internet;

– sono legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie;

– operano sotto l’autorità del Titolare, sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare;

– sono designati in qualità di Responsabili del trattamento ex articolo 28 GDPR 679/16.

  1. Trasferimento dei dati

Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 679/16.

  1. Diritti dell’interessato

 In ogni caso Lei potrà sempre richiedere in qualsiasi momento al Rappresentante Legale del Titolare del Trattamento:

  • copia dei Suoi dati personali, informazioni in merito alla località in cui i Suoi dati personali sono trattati e un elenco aggiornato con gli estremi identificativi di tutti i Responsabili del Trattamento e degli Amministratori di Sistema autorizzati al trattamento dei Suoi dati.

In ogni momento, egli potrà liberamente revocare il consenso prestato, senza alcun onere e pregiudizio per la liceità dei trattamenti fino a quel momento svolti, ed esercitare i seguenti diritti dell’interessato nei confronti del Titolare del Trattamento così come previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 e dal D.lgs. 196/03:

  • Accesso
  • Rettifica
  • Cancellazione
  • Limitazione
  • Opposizione

scrivendo al Titolare del trattamento presso la sede legale di Phoenix Advertising Spa o anche a mezzo email all’indirizzo privacy@phoenix-adv.it  specificando l’oggetto della richiesta, il diritto che si intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello stato di residenza.

 

INFORMATIVA PRIVACY CLIENTI

Fonte dei dati

I dati personali trattati sono forniti dall’interessato in occasione di:

  • visite presso le sedi del Titolare;
  • interazioni attraverso il sito internet;
  • richieste di informazioni, anche via mail;
  • precedenti transazioni;

Finalità del trattamento

I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. a) Per il regolare svolgimento delle attività istituzionali e/o previste dall’oggetto sociale.
  2. b) Per esigenze relative alla stipula di contratti e incarichi, alla relativa esecuzione, alle successive modifiche o variazioni e per qualsiasi obbligazione prevista per l’adempimento degli stessi.
  3. c) Per esigenze di tipo operativo, organizzativo, gestionale, fiscale, finanziario, assicurativo e contabile relative al rapporto contrattuale e/o precontrattuale instaurato.
  4. d) Per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi, regolamenti o normativa comunitaria.
  5. h) Per attività di marketing tradizionale quali: invio di brochure, cataloghi e documentazione commerciale e/o tecnica con posta cartacea e telefonate con operatore (previa acquisizione di Suo esplicito consenso).
  6. i) Per attività di marketing con strumenti automatizzati o assimilati quali: Fax, E-mail, SMS, MMS, Istant Messaging, Chat e telefonate senza operatore (previa acquisizione di esplicito consenso da parte Sua).
  7. l) Per attività di marketing on-line, web marketing e web advertising (previa acquisizione di Suo esplicito consenso).

Base giuridica del trattamento

La base giuridica è costituita dall’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso. Alcune operazioni di trattamento vengono effettuate per legittimo interesse del Titolare (promozione delle proprie attività commerciali e perseguimento delle finalità statutarie).

Sulla scorta di quanto sopra, il conferimento dei dati è:

-indispensabile e non necessita del Suo consenso per tutti i dati personali imprescindibili per una corretta instaurazione, gestione e prosecuzione del rapporto commerciale e/o contrattuale.

Un eventuale rifiuto, seppur legittimo, a fornire in tutto o in parte i dati di cui sopra, potrebbe compromettere il regolare svolgimento del rapporto con la nostra struttura ed in particolare, per i dati personali su definiti come obbligatori e indispensabili, potrebbe comportare l’impossibilità da parte nostra di effettuare il normale svolgimento delle operazioni aziendali e la regolare erogazione dei prodotti/servizi richiesti.

Conservazione dei dati

Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, i dati personali saranno conservati, e non ulteriormente trattati, per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale: di norma dieci anni, salvo contenziosi o azioni giudiziarie in corso.

 

Revoca del consenso

Con riferimento all’art. 6 del GDPR 679/16, l’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato. Tuttavia, il trattamento oggetto della presente informativa è lecito e consentito, anche in assenza di consenso, in quanto necessario all’esecuzione di un contratto di cui è parte l’interessato (il rapporto di fornitura) o all’evasione di sue richieste.

Rifiuto al conferimento dei dati

Il conferimento dei dati identificativi e di contatto degli interessati non è obbligatorio. Il conferimento dei dati personali è tuttavia da considerarsi opportuno per una corretta ed efficiente gestione del rapporto contrattuale. Pertanto, il loro mancato conferimento potrà compromettere in tutto o in parte l’evasione di altre richieste e la qualità e l’efficienza della transazione stessa.

 

INFORMATIVA PER LA NAVIGAZIONE DEL SITO WEB

La presente informativa viene resa alle persone fisiche che accedono e consultano il sito di Phoenix Advertising SpA, ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali” e successive modifiche e integrazioni della normativa italiana ed europea in materia di Protezione dei dati personali.

Finalità del trattamento

Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log files nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocol (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell’internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita;
  • eventualmente il numero di click.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte in forma esclusivamente aggregata al fine di verificare il corretto funzionamento del sito, e per motivi di sicurezza nonché In base ai legittimi interessi del titolare.

A fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l’indirizzo Ip, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l’identificazione o la profilazione dell’utente, ma solo a fini di tutela del sito,  dei suoi utenti ed ai legittimi interessi del titolare.

Qualora il sito consenta l’inserimento di commenti, oppure in caso di specifici servizi richiesti dall’utente, il sito rileva automaticamente e registra alcuni dati identificativi dell’utente, compreso l’indirizzo mail. Tali dati si intendono volontariamente forniti dall’utente al momento della richiesta di erogazione del servizio. Inserendo un commento o altra informazione l’utente accetta espressamente l’informativa privacy, e in particolare acconsente che i contenuti inseriti siano liberamente diffusi anche a terzi.

I dati ricevuti verranno utilizzati esclusivamente per l’erogazione del servizio richiesto e per il solo tempo necessario per la fornitura del servizio.

Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, sono fornite dall’utente consapevolmente e volontariamente, esentando il presente sito da qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali violazioni delle leggi. Spetta all’utente verificare di avere i permessi per l’immissione di dati personali di terzi o di contenuti tutelati dalle norme nazionali ed internazionali.

I dati raccolti dal sito durante il suo funzionamento sono utilizzati esclusivamente per le finalità sopra indicate e conservati per il tempo strettamente necessario a svolgere le attività precisate. In ogni caso i dati rilevati dal sito non saranno forniti mai a terzi, per nessuna ragione, a meno che non si tratti di legittima richiesta da parte dell’autorità giudiziaria e nei soli casi previsti dalla legge.

Base giuridica del trattamento

L’utilizzo di cookies tecnici è un trattamento effettuato nel legittimo interesse del Titolare; l’utilizzo di cookies analitici viene effettuato solo a fronte del consenso dell’interessato.

Revoca del consenso

Con riferimento all’art. 23 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 6 del GDPR 679/16, l’interessato può revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso bloccherà l’uso dei cookies analitici senza compromettere la navigazione. In ogni caso, l’interessato può lasciare il sito in qualsiasi momento.

Rifiuto al conferimento dei dati

L’interessato può rifiutarsi di conferire al Titolare i suoi dati di navigazione. Per fare ciò, deve disabilitare i cookies seguendo le istruzioni fornite dal browser in uso. La disabilitazione dei cookies può peggiore la navigazione e la fruizione delle funzionalità del sito come di seguito ulteriormente dettagliato.

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I cookie sono informazioni immesse sul browser dell’utente quando visita un sito web o utilizza un social network con il proprio pc, smartphone o tablet. Ogni cookie contiene diversi dati come, ad esempio, il nome del server da cui proviene, un identificatore numerico, ecc. I cookie possono rimanere nel sistema per la durata di una sessione (cioè fino a che non si chiude il browser utilizzato per la navigazione sul web) o per lunghi periodi e possono contenere un codice identificativo unico.

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Alcuni cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie, cosiddetti tecnici, sono spesso utili, perché possono rendere più veloce e rapida la navigazione e fruizione del web, perché ad esempio intervengono a facilitare alcune procedure quando fai acquisti online, quando ti autentichi ad aree ad accesso riservato o quando un sito web riconosce in automatico la lingua che utilizzi di solito. Una particolare tipologia di cookie, detti analytics, è poi utilizzata dai gestori dei siti web per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso, e quindi elaborare statistiche generali sul servizio e sul suo utilizzo.

Cookies di profilazione

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Cookies utilizzati

Il Sito utilizza i cookies per rendere i servizi del sito più semplici e efficienti per l’utente che ne visita e consulta le pagine. Gli utenti che accedono al Sito riceveranno minime quantità di informazioni sul proprio dispositivo in uso, sia esso un computer o altro dispositivo mobile, in forma di piccoli file di testo, i c.d. “cookie”, memorizzati nelle directory utilizzate dal browser in uso. I cookie utilizzati dal Sito permettono di:

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Al contrario, accettando l’utilizzo dei cookies così come sopra descritto e continuando la navigazione, l’utente presta libero e incondizionato consenso al trattamento dei dati personali da parte del Titolare e di Google con le modalità e per le finalità sopra indicate.

Plugin Social Network

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INFORMATIVA PRIVACY FORNITORI

Fonte dei dati

I dati personali trattati sono forniti dall’interessato in occasione di:

  • visite o telefonate;
  • contatti diretti per partecipazione a mostre, esposizioni, ecc.;
  • proposizione di offerte;
  • trasmissioni e transazioni successive all’ordine.

Finalità del trattamento

I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. a) Per il regolare svolgimento delle attività istituzionali e/o previste dall’oggetto sociale.
  2. b) Per esigenze relative alla stipula di contratti e incarichi, alla relativa esecuzione, alle successive modifiche o variazioni e per qualsiasi obbligazione prevista per l’adempimento degli stessi.
  3. c) Per esigenze di tipo operativo, organizzativo, gestionale, fiscale, finanziario, assicurativo e contabile relative al rapporto contrattuale e/o precontrattuale instaurato.
  4. d) Per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi, regolamenti o normativa comunitaria.
  5. g) Per esigenze di monitoraggio delle modalità di erogazione di prodotti/servizi, dell’andamento delle relazioni con i fornitori e dell’analisi e della gestione dei rischi connessi al rapporto contrattuale.

Base giuridica del trattamento

I dati collezionati per il conseguimento delle finalità indicate sono trattati lecitamente per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione delle relative misure precontrattuali.

Sulla scorta di quanto sopra, il conferimento dei dati è:

-indispensabile e non necessita del Suo consenso per tutti i dati personali imprescindibili per una corretta instaurazione, gestione e prosecuzione del rapporto commerciale e/o contrattuale.

Un eventuale rifiuto, seppur legittimo, a fornire in tutto o in parte i dati di cui sopra, potrebbe compromettere il regolare svolgimento del rapporto con la nostra struttura ed in particolare, per i dati personali su definiti come obbligatori e indispensabili, potrebbe comportare l’impossibilità da parte nostra di effettuare il normale svolgimento delle operazioni aziendali e la regolare erogazione dei prodotti/servizi richiesti.

Conservazione dei dati

Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, i dati personali saranno conservati, e non ulteriormente trattati, per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale: di norma dieci anni, salvo contenziosi o azioni giudiziarie in corso.

Revoca del consenso

Con riferimento all’art. 6 del GDPR 679/16, l’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato. Tuttavia, il trattamento oggetto della presente informativa è lecito e consentito, anche in assenza di consenso, in quanto necessario all’esecuzione di un contratto di cui è parte l’interessato (il rapporto di fornitura) o all’evasione di sue richieste.

Rifiuto al conferimento dei dati

Il conferimento dei dati identificativi e di contatto degli interessati non è obbligatorio. Il conferimento dei dati personali è tuttavia da considerarsi opportuno per una corretta ed efficiente gestione del rapporto contrattuale. Pertanto, il loro mancato conferimento potrà compromettere in tutto o in parte l’evasione di altre richieste e la qualità e l’efficienza della transazione stessa.

 

INFORMATIVA PRIVACY PER COLORO CHE INVIANO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE

La presente informativa viene resa a coloro che spontaneamente, o in seguito ad una ricerca di personale, inviano il loro curriculum ad Phoenix Advertising SpA ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/2016 “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali” e successive modifiche e integrazioni della normativa italiana ed europea in materia di Protezione dei dati personali.

Fonte dei dati

I dati personali trattati sono quelli forniti in occasione di:

  • invio del curriculum;
  • colloqui di valutazione;
  • contatti diretti in occasione di mostre, fiere, esposizioni, ecc.;
  • segnalazione da parte di terzi incaricati dal Titolare.

Finalità del trattamento

I dati personali di coloro che spontaneamente, o in seguito ad una ricerca di personale o ad altra segnalazione, inviano il loro curriculum sono trattati per le finalità connesse alla valutazione e alla selezione, ovvero per proporre offerte di lavoro coerenti con il profilo professionale dell’interessato.

Base giuridica del trattamento

La base giuridica è costituita dal riscontro a una richiesta precontrattuale dell’interessato.

Conservazione dei dati

Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. In particolare, in caso di mancata assunzione tutti i dati di cui si è finora detto verranno conservati per un periodo non superiore a trenta mesi dalla loro ricezione. In caso di assunzione i dati saranno conservati per la durata del rapporto di lavoro e nel rispetto delle normative vigenti in materia.

Revoca del consenso

Con riferimento all’art. 23 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 6 del GDPR 679/16, l’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato. Tuttavia, il trattamento oggetto della presente informativa è lecito e consentito, anche in assenza di consenso, in quanto finalizzato all’esecuzione di misure precontrattuali (la valutazione della candidatura e la selezione dei candidati) adottate su richiesta implicita dell’interessato.

Rifiuto al conferimento dei dati

L’interessato può rifiutarsi di conferire al Titolare i suoi dati personali. Il conferimento dei dati è infatti facoltativo, ma un eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte potrà dar luogo all’impossibilità da parte del Titolare di valutare e di selezionare la candidatura.

INFORMATIVA PRIVACY PER DESTINATARI E MITTENTI DI E-MAIL

Il contenuto delle e-mail inviate da Phoenix Advertising Spa è da ritenersi confidenziale.

Pertanto, le informazioni in esse presenti o contenute negli eventuali allegati sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi.

Chi ricevesse una comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente.

L’autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell’art.13 GDPR 679/16 e successive modifiche e integrazioni della normativa nazionale ed europea in materia di protezione dei dati personali, si informa che gli archivi Phoenix Advertising comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti.

Tali indirizzi sono utilizzati da Phoenix Advertising Spa nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Si informa inoltre che tutte le caselle di posta del dominio “@phoenix-adv.it” sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l’attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario.

Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003 e agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 – diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità, 21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento Phoenix Advertising SpA, Titolare del trattamento con sede principale in Via Luigi Leonardo Colli, 18 Torino TO, o all’indirizzo e-mail phoenix@phoenix-adv.it.

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