Quella dei coccodrilli in città”; é tutto tranne una leggenda metropolitana, ve lo garantiamo.
Li abbiamo visti bene: tantissimi, giganti, colorati e affamati di scherzi. Amano annidarsi nelle camerette dei bambini, pronti a sbucare fuori per terrorizzare mamme, sorelle e amici fifoni.
Come in ogni branco di ferocissimi animali da divertimento c’é lo zampino di DeAgostini, maestra nel rendere l’apprendimento un gioco da ragazzi grazie a un sapiente mix di risate e nozioni scientifiche.
Risate che non hanno risparmiato il team creativo di Phoenix che ha ideato la campagna con cui Koccodrilli&Co. é in questi giorni in onda: Federico Biglieri (copy), Andrea Cipriano (Art), Andrea Marras (Copy Chief) e Stefano Viotti nella veste di account supervisor, hanno dato vita al progetto con un’idea originale, brillantemente realizzata da Artea Film – regia di Samuele Romano, producer Matteo Costantini – in onda da maggio su tutti i canali per bambini.
Sempre all’erta, l’invasione non é” finita qui!