Un vero e proprio safari casalingo, quello che caratterizza il lancio della nuovissima serie Frogs&Co in versione Maxxi, che DeAgostini lancia sul mercato dal 14 marzo.
La campagna TV di lancio, on air da domenica, vede i due protagonisti della storia partire alla ricerca della ricchissima varietà di rane che compone la collezione. Un vero caleidoscopio di forme, colori, habitat e strategie di sopravvivenza che caratterizzano questa specie, diffusa ai quattro angoli del mondo e nascoste in ogni angolo della casa.
Lo scopo? Attraverso la mediazione del gioco, del divertimento cominciare a incuriosire e svelare le meraviglie, i segreti e le conoscenze di questo mondo.
Le rane Frogs&Co, riprodotte in modo estremamente realistico e in dimensioni Maxxi vengono trovate nei cassetti, sotto i letti, in un allegro crescendo di scoperte.
L’idea di campagna è stata sviluppata dal team composto da Andrea Cipriano e Federico Biglieri, rispettivamente Art e Copy, con la Direzione Creativa di Osvaldo Plano, coordinati da Stefano Viotti in qualità di Account Supervisor, il filmato è stato realizzato da Altamarea per la regia di Valerio Musilli.