“Il 2015 sarà”; l’anno del toro. E anche della fenice.

Non stiamo parlando di oroscopi cinesi, ma della collaborazione avviata con quest’anno tra l’affascinante marchio del Gruppo SAME-DEUTZ-FAHR e Phoenix ADV.
Il primo passo di questa collaborazione é stato l’ideazione della campagna di lancio di Lamborghini Strike, la gamma di modelli imbattibili per versatilità, potenza e design. Esemplari possenti e agili, massima espressione dell’eccellenza tecnologica made in Italy.

La campagna, come tutte le creatività gestite dalla Direzione Comunicazione del Gruppo, avrà un respiro internazionale.
Fin dai primi mesi la collaborazione tra Lamborghini e Phoenix si é subito intensificata, con l’ideazione di quattro ulteriori campagne stampa e due brochure di gamma, rispettivamente per Strike e Ego. Lavori che hanno coinvolto ed entusiasmato l’intero team creativo Phoenix, sotto la sapiente direzione creativa di Osvaldo Plano e dell’anno del Toro e della Fenice é” decisamente partito sotto ottimi auspici.