La campagna “Heaven Bar” è on air sulle principali reti nazionali. Con la direzione creativa di Ugo Mauthe, hanno lavorato l”art Emiliano Miotti, il copy Alessandro Paloschi. La vice direzione creativa è di Osvaldo Plano. La cdp è Central Groucho. Pianifica Carat.
Esce in questi giorni la nuova campagna Muller per la Crema di Yogurt Bianco. Il titolo “Heaven Bar” riprende la nuova ambientazione dello spot televisivo che si svolge all”interno di un locale dalle forme bianche e sinuose, che richiamano vagamente gli esperimenti di bio-architettura di Luigi Colani, con vetrate che si aprono al di sopra delle nuvole e un banco in cui la Crema di Yogurt Müller è presentata in una vasca di ghiaccio.
E’ in questo ambiente che la protagonista – Agata Relota – chiede il “suo” Bianco e rapita ne assapora l’aroma e il gusto fino all”ultima goccia, quella che, caduta dal cucchiaino, raccoglie con gesto spontaneo e sensuale dal dorso della sua mano. Sullo sfondo ricomincia la nevicata di foglietti con i messaggi “in bianco” che rappresenta simbolicamente il legame intimo e delicato tra la consumatrice e la marca.
La nuova campagna apre la stagione televisiva di Müller ed è stata ideata da Phoenix Advertising sotto la direzione creativa di Ugo Mauthe (art Emiliano Miotti, copy Alessandro Paloschi, vice direzione creativa Osvaldo Plano). La produzione dello spot è di Central Groucho e dell”executive producer raccolto e coordinato uno staff internazionale: dalla regista Karina Taira al tedesco Ekkehart Pollack come D.O.P. dallo scenografo Ceko Petr Kunc ai francesi Sebastien Gros e Adrien Lepineau che in collaborazione con la Square di Milano hanno curato la post produzione. La campagna, pianificata da Carat sulle primcipali reti nazionali, prevede l”utilizzo, in seguito, di altri mezzi.