E’ on-air la campagna dedicata al nuovo Müller Mini. Tre diversi spot Tv: Statua, Carrello e Albero, realizzati per supportare il lancio del nuovissimo prodotto Müller e il posizionamento della linea Müller Mini.

Il nuovo e cremoso Müller Mini regala un’esperienza straordinaria di gusto… Quattro referenze che soddisfano il desiderio di tutti i palati in qualsiasi attimo della giornata rendendo indimenticabili i propri momenti di piacere: la fusione fra i piccoli e succosi mirtilli e la dolce crema chantilly, l’invitante combinazione fra la morbida crema e gli sfiziosi biscottini al caffè, l’unione tra le scaglie di finissimo cioccolato e le polpose pere e, infine, il perfetto abbinamento fragole con panna. “Nel piacere concentrato, un piacere esagerato”, il concept rimane uguale nei diversi soggetti in cui la campagna è declinata.

In ognuna delle varianti primeggiano figure femminili totalmente rapite dall’irresistibile sapore del nuovo Müller Mini. Le protagoniste sono travolte dalla sensualità del gusto e la realtà assume proporzioni diverse rendendo più intensa ed avvolgente ogni situazione. Ognuno degli spot ha come soggetto una delle referenze tra Pere & Scaglie di Cioccolato, Crema & Biscottini al caffè e Chantilly & Mirtillo, e mette in scena l’allegoria del grande irresistibile e travolgente piacere in piccola scala. I titoli – Carrello, Statua e Albero – si rifanno all’ambientazione.
Curati in ogni minimo dettaglio i colori ricorrenti nei singoli soggetti, sia lo scenario che gli abiti delle protagoniste, enfatizzano i colori delle referenze, che anche per gli occhi sono estremamente invitanti.

La nuova campagna di Müller, è stata ideata da Phoenix Advertising sotto la Direzione Creativa di Ugo Mauthe. La casa di produzione Film Master ha affidato la realizzazione alla regista Marieli Frohlich che per la fotografia si è rivolta a Ulrik Boel Bentzen. La società Toboga ha invece curato la post produzione.