Müller torna on air per la sua celebre linea Crema di yogurt con frutta in pezzi. In particolare, il nuovo spot del marchio dal titolo “Labbra” ha come soggetto la referenza ciliegia in pezzi e ne mette in luce la grande sensualità, il piacere intenso e goloso, irresistibile e coinvolgente.
Protagonista della nuova campagna è quindi il piccolo frutto che, come un fil rouge, accompagna lo spettatore in un’esperienza di inconfondibile piacere da un tuffo nella morbida cremosità dello yogurt,ad un sottile e leggero rotolare sul corpo di una donna altamente sensuale, altra protagonista dello spot.
Il rosso intenso e profondo della ciliegia apre le porte attraverso la pupilla della donna, ad un coinvolgente e trascinante dimensione onirica , punteggiata ad artistiche macchie di colore e da un’ineguagliabile opera di body painting.
Per la realizzazione della campagna sono stati coinvolti artisti, talenti e professionisti di alto livello, come Gyslain Yarhi, fotografo di fashion, beauty e gioielli, e Guido Daniele, body painting proveniente dall’Accademia di Brera di Milano.
La direzione creativa è di Osvaldo Plano e Ugo Mauthe, rispettivamente anche art e copy del film. La regia è di Federico Brugia, la produzione è a cura di The Family.
La campagna pianificata da Carat si è articolata su TV e Stampa