E’ on air What Women Want, il nuovo spot dedicato a Crema di Yogurt Bianco Müller.
Per la prima volta il protagonista dello spot è un uomo. Un uomo che assapora quasi per caso una goccia di Crema di Yogurt Bianco e vive una straordinaria esperienza di gusto che lo porta a scoprire il lato femminile della sua capacità di sentire, a conoscere sensi che non sapeva di avere.
Questo è il concept alla base di What Women Want, la nuova campagna tv di Crema di Yogurt Bianco Müller con Zucchero d’uva, caratterizzata da una serie di elementi innovativi tesi a riaffermare l’unicità del prodotto di riferimento della gamma Müller: il debutto in comunicazione di una figura maschile, la nascita di una coppia Müller, il consumo meno rituale del prodotto, un claim forte come ‘Scopri sensi che non sapevi di avere’ che lavora in perfetta sintonia con il pay off istituzionale Fate l’amore con il sapore.
Con la nuova campagna, Crema di Yogurt Bianco si conferma come il prodotto in cui Müller si incarna storicamente, ma soprattutto il prodotto in cui il consumatore identifica tutti i valori di qualità, piacere e sorprendente innovatività che attribuisce al marchio.
Il film è stato prodotto da The Family, per la regia di Federico Brugia. Per Phoenix: Art Direction Osvaldo Plano, Direzione Creativa e Copy Ugo Mauthe.