Al termine di un approfondito lavoro di definizione della Brand Identity, Ocean Reef ha rilasciato anche le nuove campagne di lancio delle nuove Full-face Mask. Si tratta del kit Space Extender per il suo Integrated Diving Mask System dedicato allo scuba diving e della splendida Aria la full-face mask per chi fa snorkeling. La strategia di comunicazione si basa su un uso massivo di importanti testimonial, veri e propri super-esperti dell’immersione sia in profondità che di superficie.
A ognuno di loro è stato affidato il compito di decantare le tante performance che caratterizzano l’esperienza d’uso di un prodotto che rivoluziona decisamente il modo di vivere e scoprire il mondo subacqueo.Ne é uscita una comunicazione vivace e assolutamente performante che ha fatto il suo esordio in occasione dell’ultimo DEMA di Orlando (FL).
La campagna, che prevede la realizzazione di diversi soggetti, è stata sviluppata dall’Associated Creative Director Vladimir Soto, che ne ha curato anche l'”internazionalizzazione insieme al Copy Chief Andrea Marras.