Con le immancabili, e ormai storiche, espressioni “già fatto?” e “Per fortuna che c’è PIC”, Phoenix Advertising ha firmato la nuova campagna multisoggetto Pic Indolor, rivolta al mondo del self-caring: termometri, cerotti, bende e misuratori di pressione.

Il tutto riprendendo e arricchendo di un nuovo significato le espressioni “già fatto!” e “per fortuna che c’è PIC!”, che assicurano un ineguagliabile patrimonio di notorietà e caratterizzazione.
Per questo ritorno in comunicazione Artsana ha privilegiato mezzi mirati sui differenti target di riferimento, quali i quotidiani nazionali e sportivi, la stampa periodica femminile, i maggiori network radiofonici italiani, la free press, internet, con i principali portali d’informazione.

Obiettivo della campagna è affermare la capacità di una marca che, diventata famosa negli anni ’80 per la siringa indolore, grazie all’ampia varietà di prodotti, si propone oggi come punto di riferimento nell’automedicazione, in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche le più imprevedibili, in modo facile, veloce ed efficace.
“Ed è così che il claim “già fatto?” diventa il leit motiv del brand: per qualunque domanda di prevenzione, cura o medicazione, Pic ha una risposta specifica.