Un lancio cruciale, in cui l’approccio curatoriale è stato fondamentale per interpretare creativamente la richiesta del brand: un wow effect all’altezza della grande innovazione di prodotto, che ne esaltasse l’unicità in modo sorprendente.
La scelta è ricaduta su una narrazione visivamente impattante, caratterizzata da un linguaggio estetico distintivo governato dall’attenta regia di Veronica Mengoli e dalla sapiente fotografia di Stefano Morcaldo: l'utilizzo di colori saturi e di una prospettiva in prima persona (POV) ha saputo creare un'esperienza coinvolgente e memorabile.
La campagna, diffusa sui canali Meta, è composta da tre soggetti 6”, ognuno dei quali capace di veicolare un preciso plus di prodotto all’interno delle singole microstorie. I film sono stati progettati per toccare differenti corde di un target molto vasto – accomunato dal tenero insight del rapporto tra nonni e nipoti, un valore emotivo universale che trova qui una nuova espressione.
Tre narrazioni, per un love brand da sempre capace di rispondere a tanti piccoli problemi di salute quotidiani con semplicità ed efficacia. Buona visione!
* IQVIA MAT 12/2023 Pharmatrend canale farmacia, vendite in unità nel mercato aerosol in Italia.