News
Lasciamo che siano i nostri progetti a introdurre il pensiero, il metodo e l’approccio originale e consistente con cui, giorno dopo giorno, cerchiamo di dare forma compiuta all’idea di Curatorship delle Marche per cui lavoriamo.
Qui ne abbiamo raccolti alcuni ai quali siamo particolarmente legati: per diversi motivi, non sempre razionali.
Phoenix ADV per Chicco PhysioForma
Esistono succhietti di ogni forma, materiale e colore. Ma quanti succhietti possono definirsi anche dei personal trainer? Solo uno: Chicco PhysioForma.
Phoenix ADV per il reboot di Phytosome® by Indena
La coda del 2022 ha visto nascere una nuova creatività firmata Phoenix ADV per Indena: al Supplyside West di Las Vegas – la più importante fiera nutraceutica worldwide – è andato in scena il ritorno in comunicazione di Phytosome®.
Phoenix ADV per Recordati
L’atteso esordio in comunicazione di Proctolyn, brand storico di Recordati è stato sicuramente una delle sfide più interessanti dell’ultimo periodo.
Phoenix ADV per Pedersoli Milano
La creatività è la nostra fibra. Del bellissimo progetto Pedersoli Milano abbiamo già, ma c’è una creazione, figlia di questa meravigliosa avventura, su cui vogliamo accendere i riflettori: la campagna stampa istituzionale Pedersoli Milano.
Ci sono storie che hanno così tanto da dire
Ci sono storie che hanno così tanto da dire, che è impossibile esaurirle in un unico racconto. La comunicazione “Come ti senti?” di Pic Solution ne è un meraviglioso esempio.
Phoenix ADV per Pedersoli Milano
Un grande lavoro di strategia creativa e concettuale culminato con la creazione di una campagna adv digitale e stampa “LinoVivo® è solo Pedersoli Milano” e del nuovo sito Pedersoli Milano.
Phoenix ADV per Chicco PhysioForma
Per Chicco PhysioForma la sfida era grande: comunicare ai genitori le evidenze scientifiche legate al succhietto e spostare il loro sentiment su un oggetto così diffuso e da sempre visto con un certo senso di colpa.
Phoenix ADV per Pic Solution
Questo biennio 2020/21 è stato difficile per tanti, ma per Phoenix ADV è stato anche ricco di soddisfazioni e di riconoscimenti. L’ultimo in ordine di tempo si è conquistato però un posto di rilievo in bacheca, e nei nostri cuori: SPECIAL STAR COPY STRATEGY.
Phoenix ADV per
Fiocchi di Riso
Un progetto che ci ha visto modulare l’Identity della marca sul nuovo posizionamento “Dermocentrici per Natura”: un neologismo nato per sottolineare come Fiocchi di Riso metta “la pelle al centro” sempre.
Phoenix ADV per Indena
Film Corporate
Il film corporate “Getting Closer” è un vero e proprio “manifesto” di questa nuova identità di Indena. Con il tono di voce techno-naturale che connota la mastership fitochimica dell’Azienda.