Come diretta conseguenza della messa a punto della nuova Brand Identity Globo – la fase Phly, nel “lessico familiare” d’Agenzia – Phoenix ha affiancato Globo nelle ri-definizione della propria presenza sui mezzi digitali.
In questo percorso, é stato fondamentale identificare con chiarezza i destinatari dei diversi touch-point: al sito web Corporate www.globo.it é stato affidato il ruolo di rivolgersi esplicitamente a un interlocutore B2B; per i sub-brand Sbelletti www.sbelletti.it VitaminaG www.vitaminag.it Spidko e Legnoland sono stati invece progettati altrettanti minisiti tematici dedicati al consumatore finale, con l’obiettivo di renderne appetibile e immediatamente identificabile l’offerta a punto vendita, lasciando grande spazio all’emozione del gioco e del giocare.
Completa questo percorso la messa a punto dei template per le newsletter con le quali Globo comunica regolarmente con i propri referenti B2B.
L’Agenzia si é occupata di definire l’approccio strategico per la presenza digital di Globo, produrre i finish layout di tutte la pagine web dei siti e coordinare la produzione esecutiva, affidata a Sintetik www.sintetik.it