Clienti
  • Advertising
  • Advisoring
  • Adventure

/ / / / / / /

Logo

Campagna istituzionale e linee prodotti

website linee – impostazione e contenuti.

Campagna istituzionale e linee prodotti

Approfondimenti

  • Globo online con una nuova presenza digital Agosto 1, 2016

    Come diretta conseguenza della messa a punto della nuova Brand Identity Globo – la fase Phly, nel “lessico familiare” d’Agenzia – Phoenix ha affiancato Globo nelle ri-definizione della propria presenza sui mezzi digitali.

    In questo percorso, é stato fondamentale identificare con chiarezza i destinatari dei diversi touch-point: al sito web Corporate www.globo.it é stato affidato il ruolo di rivolgersi esplicitamente a un interlocutore B2B; per i sub-brand Sbelletti www.sbelletti.it VitaminaG www.vitaminag.it Spidko e Legnoland sono stati invece progettati altrettanti minisiti tematici dedicati al consumatore finale, con l’obiettivo di renderne appetibile e immediatamente identificabile l’offerta a punto vendita, lasciando grande spazio all’emozione del gioco e del giocare.
    Completa questo percorso la messa a punto dei template per le newsletter con le quali Globo comunica regolarmente con i propri referenti B2B.

    L’Agenzia si é occupata di definire l’approccio strategico per la presenza digital di Globo, produrre i finish layout di tutte la pagine web dei siti e coordinare la produzione esecutiva, affidata a Sintetik www.sintetik.it

Clienti