Per noi di PhoenixADV è motivo di grande orgoglio celebrare i 30 anni di partnership con Pic, iconico brand cross-category numero 1 nelle farmacie italiane.
Oggi, questo orgoglio trova nuova linfa grazie alla presentazione della campagna 2024 per la linea medicazione di Pic, già on air sulle principali piattaforme social con un’ampia diffusione. Questo progetto, come sempre, è il frutto di una collaborazione solida e proficua sfociata in una creatività che cattura perfettamente l’essenza di Pic: prendersi cura dei piccoli problemi di salute quotidiani con soluzioni semplici.
E lo storico claim “Per fortuna che c’è Pic!”, sintesi dei valori del brand, torna in scena per chiudere il film.
Buona visione!
BRAND CURATOR: Alessandra Fanzago
ACCOUNT DIRECTOR: Niccolò Dozio
ACCOUNT SUPERVISOR: Susanna Lucheroni
ART DIRECTOR: Andrea Cipriano
COPYWRITER: Federico Biglieri
CASA DI PRODUZIONE: Moviebox – Genova
REGIA: Andrea e Carlo Parodi
MUSICA: Screenplay – Milano
- Categoria:
- advertising