PIC Solution, lo storico brand di self-care di Artsana Group, torna in campo nel mercato delle medicazioni di seconda generazione con MySkin e lancia un progetto di comunicazione molto articolato e completo, realizzato nel segno dell’integrazione delle competenze con Phoenix ADV.

Il progetto prevede un’intensa campagna di comunicazione che coinvolge tutti i touch point, a partire dalla TV generalista, digitale terrestre e satellitare, Radio, Web (con uso di pre-roll video anche su YouTube www.youtube.com/watch?v=RcRxX3BU-kY , display advertising e release di un nuovo website dedicato myskin.picsolution.com), attività di comunicazione in store e materiali PoP dedicati al canale Farmacia, il tutto integrato da attività di sampling di prodotto, operazioni di co-marketing e progetti di PR.

La comunicazione MySkin, che sarà pianificata in diversi Paesi europei, nasce da un vero e proprio gioco di squadra che ha integrato le diverse competenze necessarie e specifiche, dentro e fuori l’azienda. Questa meta é stata raggiunta con un lavoro di tutorship che ha visto Phoenix ADV – giunta al suo 18°